[blogo-gallery id=”276948″ layout=”photostory”]

Tra tutte le case che popolano le lussuose coste di Rio de Janeiro, ve ne sono alcune di davvero particolari. Come una villa alle porte della megalopoli brasiliana, fornita di tutti i comfort e decorata per essere abitata dall’elite mondiale.

Situato alle porte di Sao Conrado, questo enorme palazzo occupa una superficie pari a 2,6 chilometri quadrati. Le dimensioni mastodontiche, la presenza di tutti i comfort e la vista panoramica sulle acque azzurre dell’oceano Atlantico, fanno di quest’abitazione un vero e proprio spasso. Ed è un fiore all’occhiello desiderato da molti, anche se in vendita ormai dal 2014. L’abitazione in sé è già pronta all’uso e tutti gli accessori interni sono tenuti ordinati e puliti da uno speciale staff. La casa stessa si erge su due piani e comprende 5 camere da letto, di cui 4 riservate agli ospiti e una principale.

Oltre alle camere da letto, vi sono le stanze per lo staff. Dentro la casa ci sono 6 bagni, disposti 3 al piano di sotto e 3 al piano di sopra. L’abitazione è dotata di una sala-cinema (un Home Theater, che può ospitare fino a un massimo i 12 persone) da sfruttare per vedere degli show televisivi o un film. Inoltre, all’interno dell’abitazione (la cui costruzione è disposta su una superficie di 1000 metri quadrati), è inclusa persino una lavanderia. L’interior design della casa è stato gestito da dei professionisti del settore. I mobili in legno chiaro si uniscono perfettamente agli arredamenti in vetro (come dei tavoli per i giornali disposti nei corridoi). Il tutto per sottolineare l’eleganza della casa, quel fascino tipicamente brasiliano che niente ha da invidiare allo stile degli altri Paesi del mondo. Il fashion interiore in un certo qual modo caratterizza anche le particolarità della megalopoli di Rio de Janeiro, sottolineandone il carattere e la personalità.

Al di fuori della casa si trova un perimetro recintato di una superficie pari a 2,6 chilometri quadrati. Qui è possibile trovare un cortile, una piccola area verde, vi è la possibilità di costruire una piscina e altro ancora. Nelle giornate di sole è possibile farci un picnic e allestire dei tavoli per mangiare. E se si vuole sfuggire agli sguardi indiscreti dei paparazzi, è possibile rifugiarsi all’interno dell’abitazione. Le finestre possono essere oscurate per impedire di vedere all’interno, oppure aperte per vedere l’oceano. Il pavimento è interamente di legno, realizzato in stile moderno. Il soffitto è stato progettato per essere in vetro resistente, e le pareti interne della casa sono ben decorate con mobili e varie immagini personalizzate.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2017