Il Medio Oriente è un mercato importante per CRN. Lo storico cantiere di Ferretti Group sarà presente con un suo stand al Dubai International Boat Show 2017, in programma dal 28 febbraio al 4 marzo. La cornice è quella giusta, perché l’evento degli Emirati Arabi Uniti, giunto alla 25ma edizione, è una delle vetrine più prestigiose dello yachting internazionale.

In questa tela, l’Atelier CRN racconterà il suo heritage e l’approccio sartoriale che mette in atto nella progettazione e costruzione di yacht unici su misura.

Il ritorno dello storico marchio italiano al Dubai International Boat Show conferma la centralità dell’area Middle East nella strategia di CRN, che presenta la sua progettualità in un mercato sempre in crescita dal punto di vista economico, e soprattutto particolarmente attento al valore del Made in Italy.

Ecco le parole di Stefano De Vivo, Chief Commercial Officer del cantiere italiano: “Il Medio-Oriente, insieme all’Europa, rappresenta per CRN uno dei mercati principali. Il Dubai International Boat Show è un’importante occasione di incontro, dove potremo mostrare l’eccellenza della nostra arte navale ad una clientela esperta, esigente ed appassionata, presentando le ultime novità, le costruzioni in corso e i nuovi concept“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2017