[blogo-gallery id=”277259″ layout=”photostory”]

Ceresio 7 | Gym & Spa apre a Milano nell’headquarter di Dsquared2, ex sede storica dell’Enel, palazzo dell’Energia d’Italia. Progettato seguendo lo spirito di un esclusivo club privato, Ceresio 7| Gym & Spa offre un’esperienza diversa e unica nel suo genere, in cui la passione per lo sport, per la bellezza e per il benessere psico-fisico è esaltata dai massimi standard di qualità e assistenza al cliente.

L’approccio parte dall’allenamento mirato e dall’applicazione di tutte le metodologie esistenti per incrementare la performance in qualsiasi disciplina praticata, sia a livello atletico sia amatoriale, favorendo uno stato di benessere a 360° gradi che interessa anche la bellezza e la cura della persona. La missione di Ceresio 7| Gym & Spa è rafforzare la performance analizzando ogni aspetto e problematica individuale per definire il programma su misura, dove oltre al progresso funzionale del metabolismo e al potenziamento dell’energia fisica si potranno anche riservare i trattamenti più esclusivi per il viso e per il corpo.

La struttura del Club è suddivisa in 4 aree distinte e sinergiche, che scandiscono il percorso di totale benessere ed equilibrio psico-fisico garantendo un impeccabile servizio di accoglienza e ospitalità. Oltre ai check-up e ai programmi personalizzati con un tutor dedicato, sarà possibile disporre di una serie di vantaggi e privilegi che includono gli allenamenti one-to-one in spazi privati, le pause di gusto presso la lounge del centro o nel roof-bar di Ceresio 7 Pools & Restaurant, la connettività diretta per la prenotazione dei corsi e dei trattamenti, il servizio di car valet e car washing.

L’area Gym & Fitness, riservata alle sessioni individuali o collettive, ospita una selezione delle più innovative soluzioni Technogym Cardio, isotoniche e per gli esercizi Power, gli strumenti per l’allenamento funzionale, le zone ad uso privato per allenamenti one-to-one con il proprio trainer e le sale corsi per indoor cycling, yoga, pilates, stretching, tonificazione e posturale. Ceresio 7 Gym & Spa rivoluziona il concetto tradizionale di allenamento, proponendo un approccio alternativo, stimolante e soprattutto sicuro, perché ogni sessione, è scrupolosamente seguita da uno o più trainer che controllano la corretta esecuzione di ciascun movimento e postura.

L’area Beauty SPA & Wellness è completa di piscina, idromassaggio, bagno turco, sauna e sale per massaggi e trattamenti estetici. Al suo interno, l’Ambassade de la Beauté di Biologique Recherche guidata da André Malbert, un’area di raffinata riservatezza dove sperimentare la straordinarietà dei trattamenti per viso e corpo della prestigiosa Maison francese, che si avvale di una metodologia unica per l’efficacia nell’approccio clinico alla cura della pelle, di protocolli altamente personalizzati, di meticolose procedure mirate a ricondizionare l’epidermide e di una vasta gamma di prodotti altamente concentrati in principi attivi botanici, marini e biologici.

L’area Metabolism & Nutrition, diretta dalla Dottoressa Sara Farnetti, specialista in Medicina Interna, offre consulenze per l’analisi del metabolismo e nutrizione funzionale. Sfruttando i sottili meccanismi che connettono cibo-ormoni-metabolismo, i programmi personalizzatiti permetteranno di recuperare la forma fisica e migliorarne la prestazione, assicurando uno stato di equilibrio, che oltre a preservare i geni della longevità, mira a prevenire, curare e guarire disturbi e patologie di varia natura.

L’area Medical, affidata al Dottor Alessandro Trabattoni, specializzato in Neurologia e in Medicina Sportiva, propone visite e programmi specifici che aiutano a individuare o prevenire i disturbi muscolari e posturali. I trattamenti includono sedute di fisioterapia, riabilitazione e chiropratica, con particolare focus sulla kinesiologia applicata, che consente di valutare quale lato del corpo – strutturale, emotivo o metabolico – richieda un pronto intervento per essere riportato in equilibrio.

Uno spazio unico, accogliente e stimolante dove potersi dedicare al proprio benessere psico-fisico in modo esclusivo. Un percorso ricco di positività, energia, comfort e relax su più dimensioni: dall’allenamento alla nutrizione, dall’estetica all’equilibrio psicofisico. Oltre a impegnarsi nei programmi e negli allenamenti basici o più avanzati, i membri del club potranno rilassarsi e divertirsi in un ambiente ricercato e confortevole, scoprendo la giusta motivazione, l’attenzione e il supporto necessario per aumentare la propria performance sportiva, ottenere risultati immediati e sentire uno stato di benessere che ricongiunge il corpo e la mente, migliorando la qualità della vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2017