[blogo-gallery id=”277369″ layout=”photostory”]

La Mercedes Classe E Cabrio completa la famiglia di modelli cui appartiene, offrendo alla tentazione della clientela una quattro posti aperta con classica capote in tessuto.

Questa nuova creatura della “stella” coniuga design e inediti livelli di comfort per quattro persone. I più moderni sistemi di assistenza alla guida sottolineano l’appartenenza alla famiglia della Classe E.

Il modello si propone con un look elegante, in linea con le aspettative. Lo sbarco in società segna un altro passo nel luminoso sentiero delle cabriolet aperte firmate dalla casa di Stoccarda.

Motori potenti e assetti dinamici assicurano un’esperienza di guida sportiva al volante della nuova Classe E Cabrio, garantendo allo stesso tempo il massimo comfort. A richiesta si può equipaggiare il proprio esemplare con il sistema frangivento elettrico AirCap e con il riscaldamento per la zona della testa AirScarf, per godere di un maggior comfort nella guida open air. Infine la cabriolet è disponibile per la prima volta anche con la trazione integrale 4MATIC.

Con la versione Cabrio Mercedes-Benz presenta il quinto elemento della famiglia di Classe E, che nell’arco di un anno è stata completamente rinnovata. Allo stesso tempo porta avanti la sua tradizione di cabriolet aperte, dotate di capote in tessuto classica di alto livello.

Foto | Daimler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2017