CMC Marine ha preso parte al Dubai Boat Show 2017, il salone nautico più importante della regione, andato in scena fino al 4 marzo.

A cantieri e armatori locali l’azienda italiana propone la gamma completa di Stabilis Electra, gli innovativi sistemi di pinne stabilizzatrici ad attuazione elettrica – unici al mondo e protetti da brevetto – forte di un incremento delle vendite sul mercato estero nell’area EMEA del 20% sull’esercizio precedente.

Molti dei cantieri presenti al salone hanno già scelto di equipaggiare i propri yacht con i sistemi CMC Marine; la presenza dell’azienda a Dubai diventa così un segnale forte anche nei loro confronti. Il dialogo costante con i cantieri e gli equipaggi, segnale di un forte orientamento al cliente, è uno degli aspetti basilari della strategia aziendale, che ha consentito di sviluppare negli anni prodotti e servizi tagliati su misura, in base alle reali esigenze dei clienti.

La partecipazione al Dubai Boat Show, infine, arriva a confermare la volontà dell’azienda di continuare a investire su questo mercato che si è già dimostrato molto ricettivo rispetto all’offerta di prodotti CMC Marine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2017