[blogo-gallery id=”277811″ layout=”photostory”]

C’è anche la Ferrari 360 Spider di David Beckham fra le undici auto del “cavallino rampante” che, nella giornata di mercoledì 29 marzo, H & H Classics metterà all’asta presso l’Imperial War Museum Duxford, vicino Cambridge. Per la supercar del celebre calciatore, grande appassionato dei modelli sportivi italiani, è atteso un incasso fra 85 mila e 95 mila sterline. Sul valore di aggiudicazione dell’esemplare, di colore nero, avrà un peso specifico il nome del precedente proprietario, noto su scala mondiale. Il prezzo finale trarrà vantaggio anche dalla percorrenza di appena 7.800 miglia.

Gli interni in pelle color sabbia del modello si coniugano perfettamente al resto, per una miscela davvero appetibile. L’auto è dotata del cambio F1, con paddle al volante. Dispone di griglia posteriore Challenge e di impianto di scarico sportivo Tubi Style, per una sonorità entusiasmante. Del resto, l’otto cilindri di Maranello, con i suoi 400 cavalli, produce vera musica.

Damian Jones, responsabile vendite di H & H, si esprime in questi termini parlando della vettura: “Ogni Ferrari 360 è entusiasmante da guidare. In questo caso, il basso chilometraggio e l’ex proprietà di un’icona globale rendono l’usato davvero speciale”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2017