[blogo-gallery id=”277864″ layout=”photostory”]

Non tutte le case sono uguali e alcune di esse, vere e proprie dimore di lusso, racchiudono in sé ricercatezza, modernità e stile. E’ il caso di una meravigliosa villa in vendita ad Oporto: una particolare costruzione del 2015 di 470 metri quadrati, un piccolo paradiso per coloro che desiderano una casa diversa da tutte le altre, preziosa e sofisticata.

La dimora ha cinque camere da letto, una cucina, cinque bagni, un giardino privato e un impianto di condizionamento già installato. Essa è suddivisa su tre piani, ha una fantastica terrazza da 50 metri quadri e presenta un sistema di riscaldamento tecnologico che nel complesso comprende anche pompa di calore e impianti ad energia solare.

Alcuni tratti caratteristici sono la presenza di camino, area barbecue per tutti gli amanti della griglia, area Spa, sauna e piscina per coloro che amano rilassarsi da soli o in compagnia, antenna satellitare, finestre al soffitto per far entrare ancora più luce e vasca idromassaggio interna. La casa, esternamente, è caratterizzata da grandi finestre e da pannelli di legno, mentre internamente presenta ampi spazi, alcuni di essi open space.

Molte delle stanze della dimora sono già ammobiliate con gusto e stile in modo che chi desidera acquistarla debba solo preoccuparsi di pochi dettagli ma possa già godere di tutto il comfort che desidera. La tenuta, immersa nel verde, consente allo sguardo di sconfinare su colline, prati e montagne. Tutto attorno si trova un meraviglioso campo da golf, perfettamente curato, che sarà vero motivo di gioia per tutti gli amanti di questa disciplina.

La casa non è unica nel suo genere, in quanto fa parte di un gruppo di ventitré ville dotate tutte di caratteristiche simili. L’architettura è minimalista, le linee della costruzione e dei vari spazi sono pulite. Questa splendida dimora di lusso si trova in Portogallo e dista solo una manciata di minuti dalla città di Oporto. La casa è perfetta per tutti coloro che amano il lusso e che hanno voglia di acquistare una tenuta nel verde, in uno spazio tranquillo e costantemente ben tenuto. La casa, di grandi dimensioni, è l’ideale per un’allegra famiglia ma anche per una coppia che sente l’esigenza di avere spazi privati ed altri da condividere con amici e parenti. Le rifiniture, fatte nel minimo dettaglio, rendono questo luogo ancora più raffinato e chic.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2017