New York Knicks vs Chicago Bulls: svelata la Reebok ZigSlash in “Christmas” edition per Danilo Gallinari

Svelato lo special make-up delle Reebok ZigSlash che Danilo Gallinari indosserà per la tradizionale partita di Natale che quest’anno vedrà contrapposti i New York Knicks e i Chicago Bulls il 25 dicembre al Madison Square Garden. Per l’incredibile match, uno dei più attesi dell’anno, Reebok ha creato per Danilo Gallinari una colorazione speciale delle sue

ZigSlash Gallo Christmas01 (Large).jpg

Svelato lo special make-up delle Reebok ZigSlash che Danilo Gallinari indosserà per la tradizionale partita di Natale che quest’anno vedrà contrapposti i New York Knicks e i Chicago Bulls il 25 dicembre al Madison Square Garden.

Per l’incredibile match, uno dei più attesi dell’anno, Reebok ha creato per Danilo Gallinari una colorazione speciale delle sue scarpe di gioco con i colori della divisa natalizia. Le innovative scarpe ZigSlash, che riducono lo sforzo e aumentano le prestazioni grazie alla tecnologica suola a zig zag, si colorano per l’evento di verde, bianco e rosso come le divise ufficiali dei Knicks per una delle partite più sentite del campionato.

Reebok augura a Danilo Gallinari, ai Knicks e tutti i fan del grande basket NBA un felice Natale in compagnia del Gallo e un 2011 di successi sportivi.

I Video di Pinkblog