[blogo-gallery id=”278185″ layout=”photostory”]

A Baselworld 2017, Chopard presenta la collezione di orologi e gioielli For You, la Maison svizzera flirta con un lusso discreto e presenta delicate composizioni facili da indossare.

Gli esemplari che escono dai laboratori della Haute Joaillerie Chopard si distinguono sia per la loro creatività, sia per l’estrema cura e la sensibilità con cui sono realizzati. I gesti antichi e le tecniche all’avanguardia, che Chopard domina perfettamente, si uniscono per dare vita a creazioni straordinarie, da capolavori di alta fattura a esemplari di sofisticata gioielleria.

Oggi, è la collezione For You a testimoniare la perizia della Maison: gioielli delicati che fanno soffiare une brezza leggera sull’universo della Haute Joaillerie. Il fiore di ciliegio è il protagonista di questa linea che sa di primavera, con parure in oro bianco che abbinano orecchini e anelli con diamanti o smeraldi incastonati.

Orecchini, anelli semplici o “Toi et Moi”, con i due fiori che si osservano: i gioielli For You esibiscono i loro delicati petali di smeraldi o di diamanti taglio a goccia che si aprono attorno a un pistillo taglio brillante. L’orologio-gioiello, impreziosito da diamanti o smeraldi taglio brillante e taglio a goccia, che formano due fiori delicati, chiude la collezione. Presto, sarà la volta di altre gemme che andranno ad arricchire la collezione con nuove declinazioni di colori. For You, quando il lusso si fa discreto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2017