Eleganti bollicine per Capodanno con gli spumanti della gamma Sigillo Blu di Martini & Rossi

Brindare durante le festività è ancora più piacevole se lo si fa con gli spumanti della linea Sigillo Blu Martini & Rossi. Le bollicine sprigionate dalle bottiglie emanano vera eleganza, la stessa che contraddistingue la gamma Sigillo Blu Martini & Rossi, totalmente rinnovata nello style.Per il Capodanno Martini propone i classici dell’arte spumantistica in una

Brindare durante le festività è ancora più piacevole se lo si fa con gli spumanti della linea Sigillo Blu Martini & Rossi. Le bollicine sprigionate dalle bottiglie emanano vera eleganza, la stessa che contraddistingue la gamma Sigillo Blu Martini & Rossi, totalmente rinnovata nello style.

Per il Capodanno Martini propone i classici dell’arte spumantistica in una bottiglia stile champagne, che celebra i colori e la “bellezza” del perlage e un packaging ricercato in cui ogni vino diventa protagonista. Martini & Rossi per produrre Riserva Montelera Metodo Classico seleziona uve Pinot provenienti dall’Oltrepò
Pavese. Le loro qualità organolettiche, la loro armonia e la loro fragranza danno origine a vini indiscutibilmente superiori.

PALMES_D'OR_Brut.jpg PALMES_D'OR_Rose.jpg

Riserva Montelera è composta per l’80%-90% da Pinot nero e per la parte restante da Pinot Bianco. Il Pinot nero dona il corpo, la struttura e la predisposizione ad un lento, equilibrato e lungo affinamento sui lieviti, mentre il Pinot Bianco esalta la finezza dei profumi, arricchendone la gamma sottile e persistente.

Per celebrare l’ultimo nato della linea Sigillo Blu, lo Spumante Rosé Martini, cuvée equilibrata e piacevole, prodotta a partire da uve coltivate principalmente del Piemonte e del Veneto, è caratterizzata da un gradevole profumo fruttato che ricorda gli agrumi, la salvia, il sambuco e la pesca, impreziosito da sottili note di
viola e rosa selvatica. Per esaltare il gusto pieno ed aromatico deve essere assaporato fresco con una temperatura di servizio ottimale va dai 6°C agli 8°C. Ideale in accompagnamento a dolci a base di frutti rossi e frutti di bosco.

A fargli compagnia ci sono anche l’Asti DOCG e Prosecco DOC, che si presentano non solo nel formato classico e bipack, ma anche in quello magnum, pronti per essere stappati e serviti in compagnia delle persone più care, in una cornice di festa e di tradizione italiana. L’Asti D.O.C.G è lo spumante dolce per eccellenza, simbolo universale della festa. Il Prosecco è della gamma Sigillo Blu Martini il vino eclettico per eccellenza, in grado di rivelarsi un delicato aperitivo, ma perfetto per aprire i piatti di pesce di fiume, gli antipasti delicati e con le carni bianche; eccellente per accompagnare un semplice e rapido puntino.