Club des Sports e la Rafting Jacket: un capo dalla doppia anima, elevata al quadrato!

Look rivoluzionato, massima duttilità. La nuova proposta Club des Sports per questo inverno sorprende gli appassionati del club con un look totalmente nuovo, secondo il mood del momento. Un capo dalla doppia anima, elevata al quadrato!Per l’A/I 2010-11 l’estro creativo Club des Sports fa un passo avanti rendendo reversibile anche il cappuccio staccabile. Ogni capo

raf jack club_02.jpg

Look rivoluzionato, massima duttilità. La nuova proposta Club des Sports per questo inverno sorprende gli appassionati del club con un look totalmente nuovo, secondo il mood del momento. Un capo dalla doppia anima, elevata al quadrato!

Per l’A/I 2010-11 l’estro creativo Club des Sports fa un passo avanti rendendo reversibile anche il cappuccio staccabile. Ogni capo Club des Sports è dedicato ad uno sport. Rafting jacket rende omaggio agli intrepidi che affrontano, armati di pagaia e di spirito di collaborazione, le rapide di un fiume in piena a bordo del raft, gommone inaffondabile e autosvuotante.

Piumino con cappuccio in nylon mano seta reversibile, da un lato tinta unita con trapuntatura classica, foderato in piuma d’oca, dall’altro con impunture verticali e fasce tricolori elastiche lungo il fianco, motivo ripreso dalle giacche da sci anni Settanta, foderato in ovatta termica. Il cappuccio decorato con inserti a contrasto che ricordano quelli di un casco, è staccabile e reversibile per personalizzare l’abbinamento alle due versioni.