Beverly Hills 20 anni dopo, è amore tra Kelly e Dylan?

UPDATE del 4 settembre 2012: a quanto pare la notizia data qualche giorno fa a proposito di un ritorno di fiamma tra i due attori è stata smentita. I due, oltre a posare insieme per il brand di abbigliamento "Old Navy", saranno a breve impegnati nelle riprese di una nuova sitcom televisiva.

Le voci che li davano per una coppia, quindi, erano infondate e ne è la prova una dichiarazione ufficiale rilasciata da portavoce di Jennie Garth:

hanno trascorso molto tempo insieme perché stavano lavorando allo sviluppo di una sitcom televisiva, si tratterà di uno show di mezz'ora sulla vita di coppia, ripreso contemporaneamente da diverse telecamere e al momento produttori e sceneggiatori ne stanno discutendo con le emittenti.

3-09-2012: Si è finalmente coronato il sogno di milioni di telespettatori fanatici del teen drama Beverly Hills 90210 e, nello specifico, di Jennie Garth e Luke Perry?

A quanto pare i mai dimenticati Kelly Taylor e Dylan McKay hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore, a questo punto mai sopito. Durante i 10 anni del telefilm, vero e proprio cult degli anni '90, i due ragazzi hanno avuto una relazione discontinua e tormentata.

Poi, la vita forsennata di Beverly Hills ma, soprattutto, le ingerenze dei gemelli Walsh che a turno e in più riprese hanno fatto parte della vita sentimentale dei due, hanno portato Kelly e Dylan a separarsi in più occasioni e a ritrovarsi, però, nel sequel di "Beverly Hills 90210", 90210, dove apparivano come coppia separata con un bambino ad unire ancora le loro vite.

Quando la Garth ha deciso di lasciare quest'ultima serie dopo due anni di presenza, gli sceneggiatori hanno pensato bene di farli ricongiungere - anche se Perry non è mai apparso nemmeno in un episodio - e a questo punto il destino dei due è parso segnato.

Adesso si dice che i due attori abbiano finalmente dato pace ai personaggi da loro interpretati per anni: dopo essersi ritrovati per girare lo spot "Old Navy", Jennie e Luke avrebbero iniziato una relazione. A diffondere la notizia è stato il "National Enquirer" che riporterebbe la confidenza di una fonte molto vicina all’attrice fresca dal divorzio dall’attore Peter Facinelli, star di Twilight.

Come se non bastasse, inoltre, anche il "New York Post" avrebbe riportato la stessa notizia, utilizzando le seguenti parole che ben poco lasciano spazio a dubbi:

da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova gli stessi sentimenti. Tra di loro si è riaccesa la fiamma dopo tutti questi anni. E’ successo e basta.

Come finirà? Attendiamo news a tal proposito...

Foto | lady.mail

  • shares
  • Mail