[blogo-gallery id=”278288″ layout=”photostory”]

Una villa di lusso è in vendita a Ibiza, una delle località più rinomate del Mediterraneo, sia per la bellezza del suo mare e delle incantevoli baie, sia per l’incredibile possibilità di divertirsi offerta dai locali. Su quest’isola così amata è normale che si trovino case da sogno, spettacolari, curate in ogni dettaglio e dotate di ogni comfort per offrire solo il massimo dello sfarzo a chi decide di acquistarle. La meravigliosa dimora di cui ci stiamo occupando, in stile contemporaneo, ne è un chiaro esempio.

La villa, di circa 500 metri quadri, ha un costo che si aggira intorno ai sette milioni di euro, una cifra da capogiro per molti. Essa è composta da sei camere da letto, sei bagni, una cucina ed un vastissimo spazio esterno. La villa si trova a soli 10 chilometri da Cala Yundal e consente di raggiungere il centro dell’isola e dell’aeroporto in modo rapido e veloce. Non manca la piscina, per rendere il tutto ancora più magico, e comfort quali l’aria condizionata. La casa si contraddistingue per ampi spazi e grandi vetrate, per rendere l’ambiente caldo, accogliente e luminoso e per permettere a chi ci vive di godere costantemente di una stupefacente vista panoramica. I bagni, super moderni, sono stati progettati per offrire all’acquirente uno stile moderno e di classe al tempo stesso, con dettagli molto raffinati. La cucina è super spaziosa e qualsiasi amante dell’arte culinaria o della buona tavola non potrà che trovarsi a suo agio in un ambiente del genere, raffinato e chic.

All’esterno si trova la meravigliosa piscina, accanto alla quale vi è la veranda coperta. Ogni linea, ogni dettaglio, danno un’idea di ricercatezza e lusso. Dalle terrazze o dalla piscina, così come da alcune delle grandi finestre, si può godere di un panorama senza pari, ammirando gli spazi dell’isola. La casa ha come colore dominante il bianco e risalta in tutto il suo candore tra il verde della vegetazione che la circonda. Gli spazi possono essere tenuti così come sono oppure arredati secondo i propri gusti personali e i propri desideri, facendosi magari aiutare da un interior designer con una certa esperienza, in modo che riesca, grazie alla sua abilità, a rendere al meglio ogni angolo e possa offrire tutte le sue migliori ed originali idee. Ibiza è uno dei luoghi più frequentati ed amati del mondo e possedere una casa così sulla più famosa delle Baleari non può che amplificare il divertimento.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2017