[blogo-gallery id=”278413″ layout=”photostory”]

Nella giornata di domenica 9 aprile, in concomitanza con il GP Cina F1 2017, andrà in scena il primo evento 2017 di Cars & Coffee Italy. Enorme il successo in termini di adesioni, con 1000 richieste di ammissione giunte agli organizzatori.

Il lungo processo di selezione è quasi giunto al termine e più di 300 incredibili vetture aspetteranno il pubblico sul manto erboso a Valeggio sul Mincio (VR). Nella mattinata la partecipazione sarà riservata ai soli proprietari delle auto, ospiti di C&C Italy.

Nel pomeriggio, dalle ore 15, le supercar sfileranno nelle strade del circondario in un percorso che permetterà a tutti gli spettatori di apprezzarne appieno le linee e le livree, oltre all’indimenticabile sonorità dei motori.

Il tragitto si concluderà nel Parco Giardino Sigurtà dove le automobili verranno disposte per essere al meglio ammirate dagli appassionati, nel consueto stile dei concorsi d’eleganza. I biglietti di accesso per il pubblico allo stesso parco, nel pomeriggio del 9 aprile, sono ancora disponibili all’acquisto sul sito di Cars & Coffee alla pagina dell’evento. Tra le vetture presenti spicca fin da ora la Ferrari LaFerrari Aperta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2017