Montblanc presenta “Liquid Metal” la nuova collezione di gioielleria maschile realizzata con un materiale innovativo e high-tech

Montblanc celebra la passione maschile per le ultime tecnologie e per tutto ciò che è innovazione con i nuovi gioielli della Contemporary Collection “Liquid Metal”.Caratteristica fondamentale di questa nuova linea è il materiale rivoluzionario con il quale è realizzata: il liquid metal, una lega solitamente utilizzata per la tecnologia aerospaziale e le attrezzature sportive e

Montblanc celebra la passione maschile per le ultime tecnologie e per tutto ciò che è innovazione con i nuovi gioielli della Contemporary Collection “Liquid Metal”.

Caratteristica fondamentale di questa nuova linea è il materiale rivoluzionario con il quale è realizzata: il liquid metal, una lega solitamente utilizzata per la tecnologia aerospaziale e le attrezzature sportive e mai utilizzata fino ad oggi in gioielleria.

01_Liquidmetal-Set_white.jpg

Spesso definito come la terza rivoluzione nei materiali, dopo plastica e acciaio, il Liquid Metal è un metallo dalle qualità uniche: notevole resistenza, antigraffio, oltre ad una elasticità quattro volte superiore rispetto all’alluminio.

Montblanc utilizza per la prima volta questo materiale che, fuso con l’acciaio, da vita ad una collezione dal design essenziale e contemporaneo. La collezione Montblanc Liquid Metal è composta da gemelli, collana, portachiavi e fermasoldi, per formare un total look dal design moderno e dall’anima high-tech.