[blogo-gallery id=”278521″ layout=”photostory”]

Il nuovo complesso residenziale di Sobha Hartland, situato a Mohammed bin Rashid City, a 10 km dal centro di Dubai, è incastonato nel cuore di 183 acri di terreno, di cui il 30% sarà finalizzato alla realizzazione di vaste aree verdi. Il progetto coniuga all’ottima pianificazione e alla felice collocazione, infrastrutture moderne e lussuose residenze: di quest’ultime 135 sono destinate ad essere delle stupende ville dal costo di 3.155.500 euro.

L’acquisto delle proprietà prevede un piano di pagamento opzionale da effettuarsi dopo la conclusione dei lavori di edificazione e la possibilità di ottenere un finanziamento bancario. Entro il mese di dicembre del 2017 sarà ultimata la costruzione di settanta ville, il completamento dell’intero progetto è invece previsto per il 2021. La transazione immobiliare è affidata all’agenzia Elite Realty di Dubai.

Inserite all’interno di una zona residenziale di prestigio, le ville contemporanee del progetto Sobha Hartland offrono il massimo del comfort e del lusso. Le residenze ospitano foyer spaziosi, ampi soggiorni, grandi sale da pranzo e camere da letto dotate di bagni privati e concepite come delle vere e proprie suite di lusso. Le stanze comprendono infatti un salotto, uno studio, una zona spogliatoio separata, nonché armadi a muro. I bagni, provvisti di impianti tecnici di elevata qualità e di dispositivi Grohe, dispongono di vasche free-standing e di lavandini doppi. Le ville ospitano inoltre cucine ad alta tecnologia, scaturite dalla collaborazione con noti marchi come Siemens.

All’interno delle abitazioni non mancano gli alloggi per il personale di servizio, balconi privati e due grandi garage da due posti auto. Le residenze sono inoltre dotate di numerosi cortili interni che offrono spazi verdi destinati al relax grazie alla presenza di una piscina privata e di un’area barbecue collegata agli ambienti interni.

Le abitazioni di Sobha Hartland sono state progettate con un sistema di tecnologia intelligente e sono incastonate in un esclusivo quartiere residenziale che consente un agevole accesso ai principali servizi della città e che annovera al suo interno una Spa, una clinica, un Club House e una moschea. Collocata in prossimità di luoghi iconici di Dubai come il Burj Dubai e il Dubai Mall, Sobha Hartland sarà servita da una linea metropolitana e, attualmente, costituisce l’unico progetto residenziale situato sul celebre Dubai Water Canal, il canale di 3,2 km che attraversa la città e si affaccia sul Mar Persico.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2017