[blogo-gallery id=”278687″ layout=”photostory”]

Chi cercasse una casa di lusso in vendita in Messico, può visionare una villa di prestigio situata a Capo San Lucas. L’unità immobiliare, di oltre 860 metri quadrati e dal costo di 6.272.200 euro, ospita 7 bagni e 6 camere da letto. A pochi chilometri dal confine con gli Stati Uniti d’America, si trova nel pieno cuore della Bassa California del Sud.

La dimora, costruita nel 2011 su cinque livelli, ha anche un ampio spazio esterno pari a 1.500 metri quadrati. Il giardino è completamente privato. Molto efficiente l’impianto di condizionamento. Lo stato della villa, chiamata Estrella, è vicino all’eccellente, mentre dalle sue finestre si può vedere la baia messicana. La vista panoramica è quella sull’Oceano Pacifico, godibile da sopra la collina Pedregal.

L’intera villa è frutto di un lavoro alquanto duraturo e fantasioso. I soffitti sono davvero molto alti, la cucina è di tipo aperto, nel soggiorno è situato un accogliente camino e al livello dell’entrata si trova una master suite. Inoltre sul piano terra sorge la seconda camera per gli ospiti e un bagno di servizio. Sul primo piano è presente una porta per accedere a una terrazza con barbecue e una zona pranzo all’aperto. Poco fuori dall’appartamento vi è una piscina a sfioro e una vasca idromassaggio. Al piano di sotto ci sono due camere da letto separate da una camera familiare dotata di una grande televisione a schermo piatto. Sul piano descritto si trovano anche altre 2 camere da letto, allestite di recente. Inoltre nella casa è contenuta una palestra e una sauna.

Come se tutto ciò non bastasse, la villa è dotata anche di una grande sala gioco e una sala cinema con un sistema home theater incluso. Non bisogna dimenticare, inoltre, uno splendido bar in cui è possibile preparare delle squisite bevande per sé e per gli ospiti. I mobili della casa sono completamente nuovi, mentre l’interior design richiama il lusso in tutto e per tutto. Difatti, se vi fosse bisogno di un aggettivo per descrivere l’abitazione, lussuosa sarebbe proprio quello giusto. Sia i pavimenti che i soffitti rispecchiano la generale tendenza allo sfarzo. Tutto, a partire dalle televisioni a schermo piatto, passando per le finestre e soffermandosi persino sui dettagli più piccoli, richiama quella filosofia. La casa è praticamente nuova, non abitata ancora da nessuno e in vendita a un prezzo che ne rispecchia in tutto e per tutto la qualità.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2017