[blogo-gallery id=”278806″ layout=”photostory”]

Cercando delle case di prestigio a Vienna, se ne possono trovare molte. Alcune richiamano la tipica architettura austriaca, permettendo agli inquilini di fare un tuffo nella storia. Altre, invece, hanno uno stile più moderno e cosmopolita, unendo in sé diversi stili di arredamento e di costruzione per farne un collage. Proprio questo è il caso di un prestigioso attico, contenente 8 stanze, 5 camere da letto, bagni e un spazioso salotto, nonché una grande cucina. Per un totale di 302 metri quadrati, questa proprietà è stata realizzata nel 2001. La sua classe energetica è del livello B, una delle migliori in assoluto. Vi è un efficace sistema di riscaldamento a gas. Inoltre, nella proprietà rientrano due terrazze per 134 metri quadrati in totale. All’interno del palazzo c’è un ascensore.

Il penthouse, se così lo si vuol chiamare, è dotato di un grande camino situato nel salotto e in grado di riscaldare anche le giornate più fredde. L’unica sorgente di riscaldamento è quella a gas. Grazie a delle ampie finestre panoramiche, che permettono di osservare la dinamica vita viennese, il Sole entra nella casa praticamente lungo tutto l’arco della giornata. L’attico, situato in una zona prestigiosa, circondato dal verde e dalla tranquillità, si estende su due piani e ospita ben due terrazze. Una è localizzata sul tetto e offre una fantastica vista sul verde. L’altra permette di guardarsi intorno per ammirare la città. La strada su cui è situato il palazzo è privata e possono entrarci soltanto i residenti. Dopo l’ingresso si accede al soggiorno con il camino. Subito vicino ci sono una cucina e una grande sala da pranzo.

Dall’altro lato, sempre sul primo piano, è possibile trovare un’ampia biblioteca. Le finestre sono molto grandi e partono dal pavimento per finire al soffitto. I 3 bagni sono tutti decorati in stile postmoderno, unendo il classico al contemporaneo, l’eco-stile al techno. Il palazzo è dotato di un garage privato che può contenere fino a 3 macchine. La cucina dispone dei mobili più nuovi dell’intera casa. Inoltre qui si trovano ampie finestre e una porta per mezzo della quale si può accedere a una piccola terrazza. Spaziosa, questa cucina è pensata per essere precisa e funzionale.

Nell’abitazione è localizzata una piccola galleria, che può essere utilizzata sia come un secondo soggiorno, che come una stanza per lavorare. Tutt’intorno al palazzo è possibile trovare diverse fermate per autobus che collegano questo posto ad altre zone della città.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2017