George Clooney torna protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Nespresso Comin’ Home, che gioca con i film più iconici di Hollywood. Impostato sulla celebre versione di Mel Torme “Comin’ Home, Baby”, Clooney incontra i personaggi leggendari delle scene di alcuni dei film americani più memorabili alla ricerca di un caffè di qualità. Nella nuova campagna George Clooney è affiancato dal collega attore e regista Andy Garcia. La campagna è prevista per gli Stati Uniti e il Canada.

Due i tagli degli spot televisivi da 30 e 60 secondi che vedono Clooney on the road intraprendere un viaggio per arrivare ad assaggiare il suo amato caffè Nespresso. Entrambi gli spot si aprono con Andy Garcia, rilassato a bordo piscina a Los Angeles, mentre sorseggia un caffè appena fatto con la sua Nespresso VertuoPlus. Andy parla al telefono con il suo amico Clooney, che si trova in una situazione un po’ diversa, lo vediamo sotto la pioggia battente. Clooney è di fronte ad una generica caffetteria sul set, ma vuole invece trovare la boutique Nespresso più vicina e bere il suo caffè Nespresso.

Questa ricerca porta Clooney sulla strada, in viaggio e qui si ritrova in un montaggio delle scene più famose di viaggio di Hollywood da The Muppets Movie a Psycho, passando per Planes, Trains and Automobiles e sul retro del chopper di Easy Rider, ma anche con Burt Reynolds nel film Smokey and the Bandit. Seabiscuit è l’ultima tappa del viaggio che lo porta a casa, ad aprire la porta d’ingresso della Nespresso Boutique a Beverly Hills. Dopo un lungo e divertente tour, Clooney, infine, si gode la sua meritata tazzina di caffè Nespresso.

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“Questa campagna è stata una delle più divertenti e fantasiose girate fino ad oggi per Nespresso – io amo il cinema classico di Hollywood e un cameo in tutti questi film iconici, è stato un vero regalo,” ha detto George Clooney. “Il mio lavoro con Nespresso è diventato una sorta di passione che va ben oltre la pubblicità. In primo luogo, mi piace il prodotto. In secondo luogo, mi piace molto ciò che rappresentano. Infine abbiamo un impegno comune per le corrette pratiche agricole del caffè a livello mondiale al fine di renderle più sostenibili per sostenere al meglio gli agricoltori e le loro famiglie, e proteggere l’ambiente, offrendo allo stesso tempo una elevata qualità di caffè”.

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ultimo aggiornamento: 27-04-2017