[blogo-gallery id=”278902″ layout=”photostory”]

Se si hanno 9.5 milioni di euro da spendere per acquistare un immobile di lusso, non si può tralasciare la stupenda villa in vendita ad Albufeira, una località presso il Distrito de Faro, nella parte meridionale del Portogallo.

All’interno dell’enorme costruzione ci sono 7 bagni e 7 camere da letto. Come se ciò non bastasse, tutt’intorno alla maestosa proprietà si estende una superficie di 45.000 metri quadrati, affini alla villa stessa. Al di fuori della casa ci sono una piscina, un locale dedicato a spa/sauna, un cortile, un giardino, un prato, un’area lungomare, una zona barbecue e una vasta zona verde. Tutto a disposizione degli inquilini della villa, che tra l’altro si faccia sulla Baia del Distrito de Faro. Il posto, prossimo alle reti autostradali portoghesi, è un vero e proprio paradiso.

Intorno alla proprietà ci sono delle alte mura con il filo spinato, utili a difendere cotanta ricchezza dagli esterni. E all’ingresso vi è un ampio cancello in metallo. Vicino alla grande villa sorgono ulteriori case, di cui una è dedicata allo staff. Una è invece prevista per la sorveglianza. A dire il vero non si tratta solo di una villa, bensì di un maestoso palazzo che si erge, dominante, sull’area circostante. Dalle finestre panoramiche è possibile ammirare le calme acque dell’Atlantico e passeggiando negli spaziosi giardini è possibile rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro. All’interno ci sono 4 spaziosi bagni e 3 bagni più piccoli. Tutti sono dotati di complementi d’arredo molto innovativi e di lusso, che richiamano lo stile generale della casa. La cucina è fornita di una spaziosa sala da colazione al centro della quale vi è un tavolo.

Quest’ultimo richiama lo stile generale dell’abitazione. Oltre alla sala da colazione vi è anche un’ampia sala da pranzo. Senza dimenticarsi del soggiorno, fornito di tutto il comfort necessario per il riposo. Vicino alla casa principale vi è una guest house, dotata di due grandi camere da letto, un soggiorno più piccolo e persino una cucina. Inoltre nella guest house c’è una piccola terrazza. Il garage, fornito di posti per 4 automobili, è situato vicino a due campi: uno da calcetto e uno da tennis. Non troppo lontano c’è anche un eliporto per gli elicotteri privati. La tradizione di lusso, mista all’eleganza e alle varie funzionalità della casa ne fanno un piccolo angolo paradisiaco vicino all’oceano Atlantico. Lo stato dell’abitazione è eccellente, in quanto è praticamente nuova.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2017