[blogo-gallery id=”278962″ layout=”photostory”]

Nella sfarzosa cornice di Dubai è stato inaugurato lo showroom Lamborghini più grande al mondo. La casa di Sant’Agata Bolognese sta preparando la rete dei suoi venditori ai nuovi scenari aperti dal prossimo arrivo del modello Urus, destinato a dare una spinta importante ai volumi commerciali.

Il SUV del “toro” avrà, probabilmente, una calda accoglienza negli Emirati Arabi Uniti, dove amano questa tipologia di auto e dove la cultura storica dei marchi occidentali è meno radicata. Per supportare meglio il previsto aumento delle vendite, ecco la nuova concessionaria con centro assistenza, nella Sheik Zayed Road, uscita 41, di Dubai, che rappresenta uno dei dodici punti vendita Lamborghini nell’area commerciale che comprende Middle East e Africa.

Con una superficie di 1.800 mq su tre piani, la nuova realtà riflette il bisogno di un aumento di spazio in vista della prossima espansione della gamma prodotto e del raddoppio delle vendite. Queste le parole di Stefano Domenicali, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini: “Il Medio Oriente rappresenta un mercato chiave per il nostro marchio“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2017