Parla chiaro l’ultima classifica di Forbes del 2012, la casa più bella del mondo non tanto esteriormente ma di sicuro per i lussuosissimi interni è di Mukesh Ambani. Se non possiamo assicurare che sia la più bella in assoluto, una cosa è certa, il palazzo Antilia che si trova a Mumbay è il più costoso da un bel po’ di tempo a questa parte. Il proprietario Mukesh Ambani è il quarto uomo più ricco del mondo, un vero e proprio Paperone delle Indie.

La sua casa (se così si può chiamare) è in realtà un faraonico progetto di 27 piani con soffitti a doppia altezza, di cui sei, solo di garage per le auto di lusso della famiglia Ambani. La residenza è costata quasi due miliardi di dollari, e dispone di 600 persone di servizio.

Il nababbo indiano l’ha arredata con tempo, tanto cash e amore. Mobili e accessori sono dei più sfarzosi e deluxe, in pieno stile maraja. I comfort dei più impensabili e luxury, interi piani solo dedicati al relax e al fitness, lo yoga e la Spa, vasche Jacuzzi in quantità, sale da ballo e solarium, una sala cinema, una per la degustazione vini, e tanto tanto altro. Tutto grida lusso nel più eclatante dei modi. Il castello delle fiabe in formato palazzo.

Il palazzo da Mille e una notte ha poi una vista eccezionale sullo skyline di Mumbay, Nessun vezzo è stato tralasciato per il palazzo Antilla di Makami, vizi deluxe per chi non conosce crisi sul suo Impero dorato.

Via | Huffington Post

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Personaggi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Breast Cancer Awareness Nails