Anche de Grisogono in passerella sul red carpet in occasione dell’apertura del Festival del Cinema di Cannes 2017. Mentre le star hanno illuminato il tappeto rosso, Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo della maison ha fatto “la monté des marches” accanto a Sara Sampaio.

Con l’eleganza e il senso del bello che lo contraddistinguono, Gruosi, ha vestito il suo polso con un orologio de Grisogono, il New Retro Tourbillon. Ecco alcune dive con gioielli ed accessori del suo marchio.

Hailey Balwin

[blogo-gallery id=”279721″ layout=”photostory”]

Ha letteralmente infiammato il tappeto rosso in un abito blu molto glamour. Ha scelto di indossare orecchini, anello e bracciale della collezione Ventaglio con diamanti icy e diamanti bianchi.

In una serata in cui hanno sfilato gli abiti e le parure più belle, de Grisogono ha attirato ancora una volta a se tutti gli sguardi. Le sue creazioni hanno svelato in maniera abbagliante il magnetismo di alcune delle più belle donne del pianeta.

Sara Sampaio

[blogo-gallery id=”279715″ layout=”photostory”]

La modella portoghese ha fatto la “monté des marches” vestita di creazioni glamour create da de Grisogono e un abito rosso di Zuhair Murad. La celebre bellezza ha indossato un magnifico paio di orecchini e un anello di Alta Gioielleria di diamanti bianchi e il bracciale Florinda d’oro bianco rivestito di diamanti bianchi.

Deepika Padukone

[blogo-gallery id=”279706″ layout=”photostory”]

L’attrice indiana, splendida nel suo abito nero, ha indossato in abbinamento, orecchini di Alta Gioielleria de Grisogono d’oro bianco rivestiti di diamanti e rubini con un anello di diamanti e un rubino.

Elsa Zilberstein

[blogo-gallery id=”279709″ layout=”photostory”]

L’attrice francese, Elsa Zylberstein, magnifica nel suo abito nero con gli orecchini e l’anello Mistero d’oro bianco rivestiti di diamanti bianchi.

Via | Barbara Gianuzzi Comunicazione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2017