Lo yacht di lusso Ferretti Yachts 450 è sempre più apprezzato, a tutte le latitudini. Ben due i premi guadagnati da questa barca nelle ultime settimane, in Cina e in Slovenia.

Nel paese della Grande Muraglia il riconoscimento è arrivato nell’ambito del China International Boat Show 2017 di Shanghai, agli Asia Marine & Boating Awards, con la vittoria nella categoria Best Motor Yacht below 55ft. La giuria ha premiato le caratteristiche che rendono unico questo flybridge: lo stile elegante, il design funzionale, il grande comfort di bordo e la dinamica versatilità nell’allestimento degli interni.

A Portoroz, in Slovenia, il 450 ha ricevuto il premio come miglior Motor Yacht over 41 up to 50 feet agli Adriatic Boat of the Year di Internautica 2017. Anche questo trofeo premia le doti dell’imbarcazione, sempre più apprezzata dal pubblico e dagli armatori di tutte le latitudini. Questo spiega i sigilli guadagnati dopo la presentazione al Cannes Yachting Festival 2016.

Ecco le parole di Stefano de Vivo, Chief Commercial Officier di Ferretti Group: “Per noi il 450 è un modello molto importante, perché ha segnato il ritorno di Ferretti Yachts nella strategica fascia fra i 40 e i 50 piedi. I riconoscimenti ottenuti confermano l’internazionalità del marchio e il valore di una filosofia progettuale distintiva e innovativa“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2017