[blogo-gallery id=”279826″ layout=”photostory”]

Louis Vuitton si è ritagliata uno spazio di primo piano al Festival del Cinema di Cannes 2017. Nella splendida cornice della Croisette, teatro della settantesima edizione del glorioso evento dedicato alla settima arte, le attrici Michelle Williams e Julianne Moore hanno indossato un look firmato dalla nota maison francese.

Michelle, per l’occasione, si è avvalsa di un abito custom made in velluto blu decorato da cristalli all over e sandali in seta, sfoggiati in occasione della première del film “Wonderstruck”. Un miniabito stampato della collezione Cruise 2018 con un paio di sandali neri è stato scelto per il relativo photocall.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che l’attrice statunitense ha ricevuto, nel corso della sua carriera, quattro candidature al Premio Oscar, ma non è mai riuscita a vincerne uno, impresa portata a termine dalla connazionale Julianne Moore, che si è imposta nel 2015 come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione in Still Alice.

Quest’ultima ha indossato in Costa Azzurra, per sfilare sul red carpet, un abito custom made in chiffon decorato da paillettes, con una cintura nera in pelle e sandali in suède, in occasione della premère del film “Okja”.

Via | Louis Vuitton Italia Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2017