[blogo-gallery id=”279949″ layout=”photostory”]

Ci sono dimore che definire case è riduttivo. Si tratta infatti di ambienti favolosi, curati in ogni dettaglio, dove anche il più piccolo particolare è stato attentamente pensato e studiato per conferire un’idea di lusso e comfort. E’ il caso di questa meravigliosa villa in vendita a Curitiba. La tenuta, dall’aspetto elegante ed imponente, costa circa tre milioni e mezzo di euro per una metratura che supera i duemila metri. Non manca un giardino di oltre cinquemila metri quadri.

Giungendo nei pressi della tenuta non si può che rimanere senza parole. Basta vederla esternamente per capire di che tipo di residenza si parla. Il palazzo, dotato di ampie vetrate, elegantissime scalinate e di una stupenda terrazza, è situato nel verde del giardino. Dai suoi spazi sia interni che esterni si può godere di una vista meravigliosa. Entrando all’interno della dimora e rimanendo al piano terra, si può ammirare una meravigliosa piscina. Il colore bianco è la tonalità dominante, lo si ritrova infatti su muri, tendaggi, pavimenti e in numerosi elementi d’arredo. Il sistema d’illuminazione è stato studiato ad arte, in modo da conferire ad ogni ambiente la giusta atmosfera.

La dimora, che presenta quattro meravigliose camere da letto, unisce il gusto classico a quello moderno, tutto nel segno del lusso e della raffinatezza. Molti degli spazi non sono ancora stati arredati, consentendo a chi decidesse di acquistare la casa di sentirla ancora più sua abbellendola secondo i propri gusti. La cucina, davvero molto ampia, sembra un’isola a parte. Essa è l’ambiente perfetto per tutti coloro che amano dilettarsi ai fornelli o anche per gli amanti del buon cibo che vogliono avere a propria costante disposizione dei gustosissimi manicaretti. Alcuni tocchi color oro, sia negli spazi dedicati alla convivialità che in quelli privati donano all’ambiente una certa classe. I bagni sono caratterizzati da dettagli quali enormi specchi, doppi lavabo, vasche idromassaggio ed esclusivi box doccia. Tra gli spazi più ricercati della tenuta vi è la sala da pranzo con vista sul lago e la sala da ballo, per organizzare feste d’altri tempi. Le scale interne ricordano molto quelle delle grandi ville di Hollywood. Il garage può ospitare fino a sei macchine in modo che anche gli appassionati di motori non possano rimanere delusi da questo incredibile splendore. Tra le caratteristiche peculiari della tenuta figura un eliporto assolutamente privato.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2017