Vibram-Mania: tutte le novità della collezione A/I 2011-2012 a Pitti Uomo 79

Vibram fivefingers, l’inimitabile e inconfondibile linea footwear a cinque dita, è sempre al passo con i tempi, anzi li anticipa. Presente all’ultimo Pitti Uomo 79, per la stagione autunno-inverno 2011/2012, il brand leader nel settore del fitness e del running, continua la sua corsa alla conquista del mercato, puntando su calzature dallo stile casual che

VIBRAM FIVEFINGERS- Komodo Sport M3648 yellow silver grey.JPG

Vibram fivefingers, l’inimitabile e inconfondibile linea footwear a cinque dita, è sempre al passo con i tempi, anzi li anticipa. Presente all’ultimo Pitti Uomo 79, per la stagione autunno-inverno 2011/2012, il brand leader nel settore del fitness e del running, continua la sua corsa alla conquista del mercato, puntando su calzature dallo stile casual che confermano l’originalità e l’unicità del marchio più amato dagli sportivi, e non solo.

Ma la Vibram-mania è destinata ancora a crescere, grazie ai nuovi modelli pensati per chi vuole sempre le Vibram fivefingers ai piedi: nelle attività agonistiche come nel tempo libero, per essere sempre up to date in qualsiasi occasione. La prossima collezione invernale, infatti, presenta calzature perfette per affrontare il freddo cittadino, fabbricate con materiali confortevoli e caldi, ma allo stesso tempo leggeri e resistenti.

Lo scaldamuscoli Wool Boot, ad esempio, è dotato di una fibra speciale che mantiene il calore del piede, proteggendolo dagli agenti esterni grazie all’ultrasottile suola in Eva di 5 millimetri, che rende il modello molto leggero.

Il Manga Fur Boot è uno stivale in pelle di canguro rovesciata e fodera in calda pelliccia naturale, che abbina la morbidezza del materiale alla tecnologia della scarpetta interna termo-water resistant e del battistrada con i tipici chiodi Vibram da 4 millimetri. La combinazione di tessuti innovativi e tradizionali caratterizza anche l’Ankle Boot, lo stivaletto confezionato in soffice pelle di canguro, ma rivestito internamente da una sottile guaina resistente all’acqua e al freddo. Il battistrada con i tipici chiodi Vibram assicura una migliore trazione.

Komodo Sports LS è la versione rivisitata del Komodo, la scarpa studiata appositamente per gli atleti, ma adatta anche a tutti gli appassionati dell’attività fisica outdoor.

I Video di Pinkblog