[blogo-gallery id=”280167″ layout=”photostory”]

A Sochi, in Russia, è in vendita una meravigliosa villa di 640 metri quadri per poco più di 3 milioni di euro, composta da sette camere da letto e cinque bagni, con una superficie esterna di quasi settecento metri quadri. La classe energetica è molto alta: si tratta di un edificio in A+ e non manca il condizionatore. La residenza si sviluppa su tre piani ed è dotata di due balconi. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a questa costruzione. Si tratta, infatti, di una dimora in stile moderno, caratterizzata dal colore bianco e da ampie vetrate, che riescono a rendere molto luminosi gli ambienti interni. 

La villa ha davanti a sé una caratteristica piscina riscaldata, nei pressi della quale si trovano sdraio e ombrelloni, per potersi godere momenti di pura pace e tranquillità, potendo usufruire al massimo dei propri spazi e senza elementi di disturbo. La tenuta presenta spazi interni ampi, dai soffitti alti, moderni ma lussuosissimi. E’ questo il caso di una delle camere da letto più belle, caratterizzata da pochi elementi estremamente eleganti e raffinati e da un sistema d’illuminazione davvero particolare, studiato in ogni dettaglio per poter conferire a ciascun ambiente l’atmosfera appropriata. Anche i bagni mostrano il raffinato lusso che contraddistingue l’intera tenuta. Vasche immense, dove potersi gustare in pace un bel bagno caldo, luci soffuse, piccoli elementi colorati, anche nella tonalità del rosso, usati per impreziosire ancora di più l’ambiente. 

Gli altri spazi interni sono estremamente raffinati, con colori neutri e delicati, che fanno sembrare le stanze ancora più ampie ed accoglienti. Splendidi alcuni degli ambienti esterni, pensati per tutta la famiglia, dove fanno capolino ampi tavoli con comode sedie, divanetti e giochi per bambini. La vista è mozzafiato: guardando fuori o stando sulla terrazza si può godere di un panorama senza eguali. Altri ambienti della villa che meritano di essere nominati e che altro non fanno che aumentare il valore della tenuta sono il cinema estivo, il bar, la sala da biliardo, il campo da tennis, i giardini subtropicali, dove si possono trovare piante di tutti i tipi sapientemente scelte e un’area benessere di un certo rilievo. Quali che siano le passioni e i passatempi preferiti, in questa meravigliosa villa si trova tutto il necessario, in un ambiente contraddistinto da raffinatezza ed eleganza.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2017