[blogo-gallery id=”281123″ layout=”photostory”]

Trionfo di potenza firmata Bugatti al Goodwood Festival of Speed 2017, dove si sono ritrovate otto supercar dell’era moderna della casa di Molsheim, per un totale di 9.404 cavalli, frutto dell’abbinamento di sei Veyron 16.4, compresa una pre-serie e una Grand Sport, e della nuova Chiron, che da sola segna quota 1.500 cavalli. Tutto questo in un fazzoletto di prato della favolosa tenuta di Lord March, nel West Sussex (Regno Unito).

Qui ogni anno si ritrovano auto sportive, d’epoca e da gara a volontà, per celebrare la passione motoristica e spingere a mille le pulsazioni cardiache degli appassionati. La suggestiva cornice ambientale, che comprende un piccolo tracciato, ospita per il Festival alcuni dei più bei gioielli su quattro ruote, in forma statica e dinamica.

Ogni angolo della proprietà viene riempito di capolavori che, singolarmente, farebbero la gioia degli appassionati. Figurarsi, poi, quando li si vede contemporaneamente, in un unico contesto espositivo. Meglio ancora se in azione. Ogni ulteriore parola sarebbe superflua. Buona visione!

Foto © 2017 Bugatti Automobiles S.A.S.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2017