[blogo-gallery id=”281496″ layout=”photostory”]

Una bellissima villa situata nella città centrale di Israele – per la precisione nel prestigioso quartiere di Rishon LeẔiyyon, in riva al mare – è in vendita a 1.836.800 euro. Questa casa è stata ideata e progettata dal famoso architetto Shlomi Levin e comprende un sofisticato sistema di automazione domestica. La cucina è perfettamente funzionale, ideale anche per ospitare uno chef stellato, ed è completa di elettrodomestici di ultima generazione.

Al piano seminterrato, la struttura comprende due unità residenziali completamente indipendenti, che dispongono anche di ingressi separati. Per questo motivo, si può abitare in uno e affittare tranquillamente l’altro. La villa si estende su quattro piani comprensivi anche del tetto, anch’esso moderno e costruito secondo le più recenti tecniche architettoniche. Le camere da letto sono otto in tutto, e ciascuna di esse dispone di un proprio balcone da cui è possibile ammirare il panorama circostante; dal terzo e quarto piano, soprattutto, si gode della vista della città dall’alto, e lo sguardo può spaziare sino all’Oceano. 

La superficie interna misura 440 metri quadrati distribuiti tra i vari piani, mentre quella esterna consta di un piazzale e di un curatissimo giardino che si estendono in tutto su 260 metri quadrati di superficie. Costruita pochi anni fa, per la precisione nel 2013, questa villa vanta una classe energetica A+ ed è perfetta sia per una famiglia che per una coppia alla ricerca di un ambiente elegante e di classe dove trovare la giusta intimità. All’occorrenza si possono invitare ospiti sia a cena che per restare la notte. La struttura dispone di cinque bagni accessoriati e di un impianto di climatizzazione di ultima generazione, mentre le cucine sono ben tre. All’esterno è disponibile un’area barbecue per le grigliate estive, una splendida piscina in marmo e una fontana. 

Non mancano neanche la sala cinema, un grande camino che domina il soggiorno moderno, già splendidamente arredato, e un delizioso pergolato. I bagni sono completi di vasca idromassaggio Jacuzzi e dotati di maxi-docce in marmo. Nel seminterrato è presente una vasta sala giochi che all’occorrenza può essere trasformata anche in una palestra personale o comunque in un’area pensata per praticare il proprio sport preferito. Insomma, a questa splendida villa israeliana non manca davvero nulla, neanche i doppi vetri, i cancelli automatizzati, un sofisticato impianto di video-sorveglianza e allarme, un attico e preziose tende per riparare gli interni da eventuali sguardi indiscreti.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2017