[blogo-gallery id=”281512″ layout=”photostory”]

Dopo il successo della cena a Firenze sulle Terrazza del Duomo, Chopard sceglie un’altra location spettacolare a Milano: la terrazza della Rinascente con lo skyline della cattedrale milanese. In collaborazione con Mercury, Chopard ha accolto ospiti, vip e stampa in un’atmosfera estiva giovane rilassata e divertente.

Un tuffo nel blu, un allestimento d’ispirazione marina tra i colori del mare e la profusione di bolle di sapone ha creato un’allure speciale all’esposizione della collezione Happy Ocean. Un Happy Sport speciale, sportivo dedicato ai piaceri del mare. La lunetta girevole infatti è bicolore blu-turchese oppure blu-lampone a ricordare le sfumature del mare e i colori dei coralli.

Il quadrante blu intenso è un riferimento alla profondità dell’oceano; divertenti i cinturini in caucciù dai colori vivaci. Ospite d’onore della serata il blogger internazionale, autore di uno dei blog di orologi di lusso più famoso al mondo: WatchAnish – Bhatt. Per l’occasione ha indossato l’Happy Ocean versione gioiello con diamanti, zaffiri e rubini e ha intrattenuto gli ospiti con il suo grande spirito.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2017