[blogo-gallery id=”281786″ layout=”photostory”]

Roberto Cavalli ha aperto il nuovo Just Cavalli Restaurant & Club a Porto Cervo, nel rinomato Golfo del Pevero della prestigiosa località. Sull’onda del successo dei locali Just Cavalli noti in tutto il mondo per i party dove la moda incontra la musica e le star dell’entertainment, Roberto Cavalli arricchisce la sua offerta per la nightlife approdando in Costa Smeralda al posto del celebre “Pepero”, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si uniscono dando vita ad un progetto unico di luxury hospitality.

L’anima glam rock del marchio Just Cavalli si rispecchia nello stile del club che sarà un punto di riferimento per il jetset internazionale all’insegna del lifestyle estivo e scintillante e della Cavalli tribe. Inserito nell’incantevole cornice naturale del golfo, il Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo si sviluppa su oltre 850 mq dedicati per metà al club e per metà ad un ristorante gourmet con vista panoramica sul golfo del Pevero.

E’ Roberto Cavalli Home a firmare tutti gli arredi del locale caratterizzati da linee contemporanee e dai pattern floreali e animalier iconici della maison. Il menù offre una selezione di eccellenze tradizionali della cucina italiana e toscana da abbinare all’ampia selezione di vini tra cui spicca l’etichetta “Tenuta degli Dei”, prodotto nell’azienda vinicola della famiglia Cavalli. Presentandosi come connubio di lusso e modernità il club è strutturato per ospitare eventi esclusivi caratterizzati naturalmente dalla selezione musicale curata dai migliori sound artist del mondo e da cocktail innovativi e accattivanti a base di Roberto Cavalli Vodka.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2017