[blogo-gallery id=”281820″ layout=”photostory”]

Dalla sua creazione nel 2013, la collezione Glam’Azone di Messika seduce per la sua finezza e la sua originalità. Sapiente mix di delicatezza e forza, questa collezione s’ispira allo spirito delle Amazzoni, donne libere dell’Antichità. Disegnati con un gesto fluido, i fili di diamanti si uniscono per formare un gioiello sensuale e raffinato in cui la struttura gioca la carta della dualità.

Leggera ed imponente al tempo stesso, sublima la pietra centrale con leggerezza. Celebs come Beyoncé, Kendall Jenner, Eva Longoria, o ancora Cara Delevingne, hanno fatto di queste creazioni l’espressione del loro legame con la Maison. Forte del suo successo, la collezione si amplia proponendo tre declinazioni originali: il tutto oro, il pavé in colore e il taglio smeraldo.
Glam’Azone si afferma come una collezione «signature» della Maison Messika. La Glam’Azone collection si declina in bracciali, anelli, orecchini, necklace e choker.

In edizione limitata, i modelli sono proposti quest’anno con diamanti colorati, diamanti rosa su oro rosa, diamanti gialli su oro giallo, diamanti neri su oro bianco. Ancora più rari ed eccezionali, i diamanti mettono in risalto con la loro luce le sfumature cangianti dell’oro. Purezza delle linee, semplicità estrema della forma geometrica, è al culmine della tendenza Art Déco degli anni ‘30 che nasce il taglio smeraldo. Distitivo, elegante, di classe, il taglio smeraldo afferma il carattere libero e conquistatore delle creazioni Glam’Azone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2017