[blogo-gallery id=”281827″ layout=”photostory”]

Colori, gioia di vivere e personalità da vendere! Poiché la vita è troppo bella per essere di un solo colore, Chopard propone l’Happy Sport in nuovi colori. Dotato di un cinturino che si può sostituire in base alla voglia del momento o alla stagione questo orologio dinamico è declinato in 2 versioni 36 e 30 mm di diametro con cinturini, viola, rosa acceso e verde acido.

L’Happy Sport è da sempre un orologio dal carattere forte. Un’autentica icona di stile si diverte a mescolare allegramente i generi, l’acciaio e i diamanti, l’eterno e l’effimero. Nel 1993 Caroline Scheufele, visionaria e all’avanguardia, immagina un segnatempo di grande bellezza ma senza nulla di formale. È prezioso, certamente, ma anche sportivo. Le convenzioni non si applicano nel suo caso. Allegro, indipendente, scherzoso e moderno, gioca con i codici e le tendenze.

Sulla scia del Do It Yourself, la nuova versione offre alle donne la possibilità di sostituire personalmente il cinturino del loro orologio, a casa propria, tutte le volte che lo desiderano. Abbinare, spezzare, sognare, trasmettere energia, tranquillità: tutto è concesso… Abbinare a una cassa in acciaio o oro rosa dal diametro di 36 o 30 mm per i polsi più sottili, il bracciale in caucciù ricorda che il mix e match dei materiali è un elemento centrale dell’identità disinvolta e ludica del modello Happy Sport. Il bianco e il nero, i fondamentali, sono i due colori di cinturino consegnati con l’orologio.

Di stagione in stagione, Chopard svelerà nuovi colori effimeri e in linea con i trend e il periodo dell’anno. Con l’arrivo del sole, cambiando il modo di indossare i gioielli e gli abiti il brand di orologi amplia la sua paletta cromatica, optando per i colori acidi: viola, verde acido e rosa acceso. Dei colori fruttati che nascondono una piacevole sorpresa, così al cinturino viola si accompagna un tocco di verde, al verde un tocco di rosa e al rosa un tocco di viola! Sul retro del cinturino, a fior di pelle, la dicitura “Be Happy” è un mantra portafortuna da custodire gelosamente. Emblematici della linea i celebri diamanti mobili che danzano tra due vetri zaffiro, liberi da ogni incastonatura. In questo caso, si muovono sullo sfondo di un quadrante bianco liscio, tanto classico quanto contemporaneo. Perfetta unione di sobrietà e di fantasia, d’eleganza e di porta fortuna, i nuovi orologi Happy Sport permettono di fare durare l’estate tutto l’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2017