Moët & Chandon presenta la nuova campagna pubblicitaria con Scarlett Johansson: “Returns to Heritage”

Moët & Chandon ha presentato la nuova campagna pubblicitaria internazionale con Scarlett Johansson, ambasciatore per il marchio dal marzo 2009. Realizzata dal celebre fotografo inglese Tim Walker lo scorso autunno, la campagna si compone di tre fotografie che incarnano il senso del glamour proprio del brand. Scattate in occasione della festa “Tribute to Heritage” di

Moët & Chandon ha presentato la nuova campagna pubblicitaria internazionale con Scarlett Johansson, ambasciatore per il marchio dal marzo 2009. Realizzata dal celebre fotografo inglese Tim Walker lo scorso autunno, la campagna si compone di tre fotografie che incarnano il senso del glamour proprio del brand.

Scattate in occasione della festa “Tribute to Heritage” di Moët & Chandon, la campagna è composta da tre immagini che raffigurano la Johansson al Trianon, la splendida residenza costruita da Moët Jean-Rémy tra 1805-1817 della Tenuta Moët & Chandon a Epernay, in Francia.

47582-hi-MoetChandon2.jpg 47582-hi-MoetChandon3.jpg

Nella prima immagine, la Johansson tiene in mano una bottiglia di Moët & Chandon, che lei guarda con calore e sensualità, mentre nella seconda immagine, (quella che vi abbiamo messo in apertura del post) c’è una sequenza di cinque immagini spontanee che cattura il sorriso giocoso di Scarlett.

Scarlett-Johansson-7.jpg Scarlett-Johansson-8.jpg

Nella terza immagine, la Johansson ha posato su una scala di legno in uno dei saloni Trianon circondata da una vera e propria montagna di bicchieri…

I Video di Pinkblog