Livia Firth ha scelto di indossare Rizieri sul red carpet di Hollywood Boulevard

Livia Firth ha scelto di indossare Rizieri sul red carpet di Hollywood Boulevard dove il marito Colin Firth ha consacrato la sua celebrità.Livia Firth, direttore creativo di Eco Age, che da anni promuove l’etihcal fashion, ha conosciuto il designer e titolare della brand Rizieri a Londra: “sono stata sinceramente impressionata dall’alto livello creativo e qualitativo

cfirth_lfirth_blog_v_14jan11_pa_b_426x639.jpg

Livia Firth ha scelto di indossare Rizieri sul red carpet di Hollywood Boulevard dove il marito Colin Firth ha consacrato la sua celebrità.

Livia Firth, direttore creativo di Eco Age, che da anni promuove l’etihcal fashion, ha conosciuto il designer e titolare della brand Rizieri a Londra: “sono stata sinceramente impressionata dall’alto livello creativo e qualitativo della collezione realizzata da laboratori artigianali italiani dell’azienda“.

Il modello “Maty”, scelto da Livia della collezione Rizieri primavera estate 2011, è stato realizzato con pelle conciata e tinta al vegetale di C.L.A.S.S. piattaforma specializzata nel promuovere a livello internazionale designers e materie prime ecofriendly di cui l’azienda è partner.