[blogo-gallery id=”282211″ layout=”photostory”]

Porto Montenegro, pluripremiato luogo di approdo per yacht di lusso e villaggio marino situato a Tivat, nel cuore della baia di Kotor, patrimonio dell’Unesco, ha ospitato ancora una volta il SuperWine Festival. La quinta edizione della più prestigiosa manifestazione dedicata al vino nel Sud-Est Europa si è svolta presso il lussuoso Yacht Club Pool.

Il SuperWine è una combinazione unica tra una fiera del vino e l’atmosfera di un summer party di due giorni in un ambiente unico, con uno spettacolare programma di intrattenimento. Tutto questo insieme a una vista mozzafiato che si combina perfettamente con cibo delizioso, musica dal vivo e, ovviamente, degustazione di vino.

Il SuperWine 5.0 è stato organizzato nel cuore della stagione estiva. L’evento ha ospitato alcune prestigiose cantine europee, in un quadro impreziosito dalla sfilata Lepa Couture, da alcuni DJ set e da raffinati corner gastronomici. Porto Montenegro conferma così la propria reputazione di essere uno dei luoghi più esclusivi della costa Adriatica, una superba cornice per ogni kermesse.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2017