Qual è la più bella borsa di Armani Jeans in vernice?
Tra le novità più glamour degli accessori di Armani Jeans per l’autunno-inverno 2012-2013 troviamo le borse in vernice. Si presentano in quattro vesrioni e sono perfette da abbinare ad un outfit da tempo libero oppure per dare un tocco di vivacità ad un look troppo spento: che sia il modello a mano o la shopping bag da spalla, sono tutte in pvc con effetto verniciato, a tinta unita, con chiusura a calamita e dotate di tasca interna con zip. Il logo è ben evidente e sottolineato anche da un ciondolo legato al manico.
I colori disponibili sono il classico nero, il grigio chiaro (che quest’anno sarà molto presente anche nell’abbigliamento), l’antracite, il blu navy, il rosso (con effetto aranciato), il viola e l’azzurro. I prezzi variano dai 110 ai 145 euro in base al modello e si possono acquistare sul sito ufficiale oppure nelle boutique monomarca. Scegliere la più bella è ardua impresa: i modelli sono molto simili tra di loro e il dettaglio che può fare la differenza – oltre al gusto personale – è il colore.
Indubbiamente la versione small della borsa, oltre che essere molto più maneggevole, è la più glam e adatta anche alle giovanissime; mentre i modelli classici (se andate sul sito sono i due centrali, per intenderci) sono versatili e adatti anche per l’ufficio o un aperitivo. La bag più allungata è perfetta per un look da giorno o una gita fuori città. Tocca solo decidere qual è la più adatta al vostro stile!