CRN firma un nuovo yacht di lusso Superconero di 50 metri, attualmente in costruzione. Il varo del modello è previsto per il prossimo inverno, quando inizierà a fare la gioia del fortunato armatore.

Nel nome scelto dal marchio italiano del Gruppo Ferretti c’è un chiaro riferimento alla storica “Superconero” degli anni Sessanta, giusto per non dimenticare il passato. Questo panfilo dislocante in acciaio e alluminio racchiude in sé tutte le più importanti soluzioni all’avanguardia e di design sviluppate da CRN, tra cui il balcony utilizzabile anche in navigazione, la terrazza sul mare apribile e godibile in rada, il beach club a poppa e il garage allagabile per il tender, che crea un ambiente unico con lo stesso beach club, trasformando così uno spazio tecnico in un’ampia area ospiti, una zona lounge a pelo d’acqua.

Gli interni sono caratterizzati da uno stile liberty che dona continuità a tutti i ponti. Le linee fluide e sinuose sono una costante stilistica che accompagna gli ospiti in tutte le aree dello yacht, dove gli arredi si distinguono per le forme curve e morbide, e si fondono in armonia con tutti gli elementi di decoro ricercati e realizzati a mano. Il risultato degli sforzi progettuali e costruttivi è un gioiello nautico che non fatica a guadagnare il consenso dell’apparato emotivo, con le note del suo appeal.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2017