[blogo-gallery id=”282699″ layout=”photostory”]

Nikki Beach Versilia, il brand globale di lifestyle e ospitalità di lusso, festeggia il primo emozionante anno di vita. Situato a Marina di Pietrasanta, il marchio porta il suo mantra “Celebration of Life” in Versilia e in tutte le sue 13 location di tutto il mondo tra cui Saint Barth, Saint Tropez, Dubai, Monte Carlo, Marbella e Ibiza.

Con una piscina scenografica unica nel suo genere realizzata interamente in marmo di Carrara, sulla quale si affaccia il bar ottagonale, lussuosi lettini oversize e una terrazza VIP, la location offre una vista spettacolare sui tramonti della costa. Il club include perfino una boutique Nikki Beach Lifestyle. Nikki Beach Versilia è anche sinonimo di ristorazione di alta qualità. Il ristorante, situato in posizione ombreggiata open air, è aperto tutti i giorni a pranzo. Sotto l’attenta supervisione dello Chef Brian Molloy, (Director of Nikki Beach Culinary Operations Worldwide) e dell’executive chef Cesare Lazzeri, toscano Doc, i migliori piatti della tradizione italiana sono interpretati con creatività per gli ospiti del beach club con materie prime di eccellenza e prodotti locali. La carta include i piatti più rappresentativi che l’iconico club offre in tutte le sue location internazionali.

Per festeggiare il primo anno di vita, sono tanti gli eventi pensati per rendere davvero indimenticabile l’esperienza al Nikki Beach. Tutti i giorni dalle 18 alle 22 è tempo del vero aperitivo tradizionale all’italiana: appuntamento al calare del sole, per ammirare gli spettacolari tramonti della costa toscana sorseggiando cocktail creativi realizzati dagli esperti barman, assaporando invitanti appetizer e perfino un menù aperitivo completo à la carte. Tutti i martedì dalle 12 alle 16 è il Ladies Tuesday: le ospiti possono rilassarsi sui lussuosi lettini oversize di Nikki Beach, sorseggiare spumante illimitato e mojitos tropicali accompagnandoli con i gustosi antipasti preparati dallo Chef Executive.

I Rosé Saturdays fanno rivivere ogni sabato le atmosfere della Costa Azzurra: gli ospiti sorseggiano vino rosé mentre si lasciano tentare da frutti di mare freschi, immergendosi nella musica e nel sole. Domenica è tempo di Amazing Sunday Brunch è una deliziosa celebrazione del brunch Nikki Beach famoso in tutto il mondo, con piatti internazionali, cocktail, rosé e champagne

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2017