[blogo-gallery id=”282920″ layout=”photostory”]

Veuve Clicquot stupisce ancora una volta con il nuovo e innovativo Cork Ice Jacket: un elegante astuccio da viaggio in sughero per mantenere fresco il tuo Champagne. Ideale per il tuo Clicquot Journey: isotermico, leggero, riutilizzabile e di raffinata eleganza, il Cork Ice Jacket è un modo completamente naturale ed ecologico di tenere in fresco il tuo Yellow Label.

Lo champagne va servito freddo, ma se sei in viaggio? Naturalmente leggero e arricchito con un elegante manico Clicquot Yellow, Clicquot Cork Ice Jacket è stato studiato per mantenere una bottiglia di Yellow Label precedentemente messa al fresco fino a due ore, è quindi ideale per i picnic e per le feste. Impermeabile e molto resistente, basta aprire il Cork Ice Jacket come se fosse uno scrigno del tesoro, per rivelare al suo interno una bottiglia fredda al punto giusto.

Creativa e all’avanguardia sotto l’aspetto ambientale, Veuve Clicquot mette sempre il suo tipico spirito innovativo in tutto quello che fa e il Cork Ice Jacket è una perfetta espressione di questo atteggiamento: quale modo migliore di mantenere una bottiglia sicura e fresca, utilizzando il sughero? Riciclabile, interamente sostenibile e amato dai più importanti designer contemporanei, la Maison ha rivisitato il suo prodotto iconico con questo materiale naturalmente isotermico, scolpendolo con linee pulite e decise, e con l’inimitabile Clicquot touch.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2017