Tatty Teddy: il set per Natale

Il conto alla rovescia è iniziato, si da il via agli acquisti natalizi, anche se probabilmente molte di voi avranno già cominciato! Vediamo se riusciamo a darvi qualche spunto carino. Il dolce orsetto grigio Tatty Teddy, così tenero con la sua toppa cucita, potrebbe essere una bella idea regalo per le migliori amiche, tanto rare

di sonia

Il conto alla rovescia è iniziato, si da il via agli acquisti natalizi, anche se probabilmente molte di voi avranno già cominciato! Vediamo se riusciamo a darvi qualche spunto carino. Il dolce orsetto grigio Tatty Teddy, così tenero con la sua toppa cucita, potrebbe essere una bella idea regalo per le migliori amiche, tanto rare e preziose! La sua storia fa sì che da molti anni Tatty continua ad essere un simbolo di amicizia e di amore, oltre che di tenerezza infinita.

Il set è composto dal peluche Tatty Teddy in versione natalizia, con simpatiche pantofoline a pupazzo di neve, una tazza mug per le vostre colazioni e per spuntini pomeridiani a base di tisane e calde cioccolate e una snowglobe, le famose palle di neve, che molti amano collezionare. All’interno troverete lo stesso soggetto simile al peluche ma in miniatura, con una base innevata bianca e glitterata. Il set è disponibile on line al prezzo di circa 30 euro.

Se l’idea vi piace potreste abbinarci una cartolina fatta a mano, vi basterà scegliere tra le tante immagini disponibili, stamparle e decorarle con fantasia. Se il prezzo vi sembra eccessivo, si potrebbe smembrare il set ottenendo tre regali differenti.

via me to you

I Video di Pinkblog

Jaguar | The Art Of Performance Tour – Smartcones Challenge