Marchon Eyewear lancia un nuovo marchio esclusivo, Kiss&Kill

Il nuovo marchio 3D Kiss&Kill si rivolge a uno dei tratti più caratteristici del comportamento e del gusto della nuova generazione: l’attrazione dei poli opposti. I tradizionali confini tra classico e moderno, uomo e donna, conformismo e trasgressione vengono abbattuti per dare origine a una personalità nuova e diversificata. La natura di Kiss&Kill è ben

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Il nuovo marchio 3D Kiss&Kill si rivolge a uno dei tratti più caratteristici del comportamento e del gusto della nuova generazione: l’attrazione dei poli opposti. I tradizionali confini tra classico e moderno, uomo e donna, conformismo e trasgressione vengono abbattuti per dare origine a una personalità nuova e diversificata.

La natura di Kiss&Kill è ben rappresentata dalla prima campagna pubblicitaria, in cui il fotografo Ran Raven riesce a catturare con grande energia la vastità dell’anima della nuova generazione: un angelo e un demone, fianco a fianco. La campagna è composta da sei scatti e uno spot in 3D, il primo ad essere mai stato prodotto nel settore dell’eyewear.

Il lancio del prodotto vede coinvolti 43 modelli tra occhiali da sole e da vista. L’essenza del marchio viene trasposta nella collezione grazie a un interessante uso del logo K&K frontale e rovesciato, oltre a combinazioni di colore a contrasto. Elementi simbolici come impronte digitali e rossetti, sempre di colore rosso, caratterizzeranno il design di alcuni prodotti.

Alcuni modelli da sole della collezione verranno proposti con lenti a marchio di fabbrica RealD 3D. Marchon detiene svariati brevetti esclusivi per lenti circolari polarizzate che uniscono un attraente design curvo alla montatura, per maggiore vestibilità, comfort e aspetto, con la possibilità del doppio utilizzo per la visione di contenuti 3D oltre alla normale protezione dai raggi UV. Kiss&Kill è il primo prodotto di marca ad offrire questa possibilità ai consumatori.