[blogo-gallery id=”283195″ layout=”photostory”]

A Pyrgos, nell’isola di Santorini, è in vendita una villa da sogno che non ha nulla da invidiare alle residenze di lusso dei divi hollywoodiani. Il prezzo richiesto è di 550.000 euro, una cifra di tutto rispetto ma non da capogiro se consideriamo l’incantevole cornice in cui collocata e le sue ottime condizioni, visto che da poco è stata completamente ristrutturata e rimodernata. 

Una proprietà che rappresenta un vero affare anche in caso di dismissione: il suo acquisto a fini speculativi con il mercato immobiliare greco in netta ripresa, è un aspetto da non sottovalutare! La struttura fa parte del “Villaggio Exo Gonia”, un complesso in cui benessere e tranquillità regnano incontrastati tanto che sembra di essere in un’altra dimensione, ben lontani dai ritmi frenetici e dal caos metropolitano.

La location rappresenta la meta ideale per tutti coloro che desiderano “rigenerarsi” nel più totale relax: da qui si possono raggiungere le spiagge considerate tra le più belle di tutta la Grecia. In pochi minuti, infatti, si arriva a “Kamari beach”, la famosa spiaggia di sabbia nera lunga 5 km. 

La villa che si estende per 110 metri quadrati, comprende 2 appartamenti: la casa principale e quella secondaria. La prima dispone di 2 camere da letto, 1 bagno fornito di vasca idromassaggio, 1 grande soggiorno con camino e 1 cucina ben attrezzata. Il secondo appartamento, di dimensioni più piccole, prevede 1 camera da letto, 1 bagno e 1 angolo cottura, perfetti per accogliere gli ospiti riservando loro massima privacy e libertà. 

Lo spazio esterno, fruibile per gran parte dell’anno grazie alla dolcezza del clima, occupa una superficie di 150 mq e comprende un cortile, dove è allestita un’area barbecue fornita di ogni comodità, e una terrazza con solarium. Gli ambienti outdoor sono impreziositi dall’elegante patio, circondato da piante e fiori coloratissimi e da una grande piscina, completa di tavolini e lettini dai quali è possibile godere di una spettacolare vista mare.

Sia per quanto riguarda l’arredamento che le pareti, in tutta la villa prevale il colore bianco, intervallato solo da qualche “tocco” crema o indaco. Gli ambienti indoor, raffinati e molto luminosi, sembrano ancora più grandi e ovunque si respira un’atmosfera calda e accogliente. Le stanze richiamano l’essenzialità e il gusto dello stile contemporaneo e sono caratterizzate da nicchie e archi che ottimizzano gli spazi disponibili.

Molto comodo il parcheggio ubicato all’esterno della struttura che consente di ospitare i propri cari, senza il problema del posto auto. Sia i servizi che i collegamenti interni sono buoni e anche l’aeroporto è facilmente raggiungibile in pochissimo tempo, semplificando partenze e arrivi in un luogo meraviglioso e incontaminato dove il tempo sembra essersi fermato.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2017