[blogo-gallery id=”283254″ layout=”photostory”]

Palma di Maiorca ha fatto da magica cornice a un’altra tappa dell’Azimut Summer Wave, approdata nella perla delle Baleari, per un nuovo evento de La Dolce Vita 3.0, un programma di eventi glamour organizzati nei più bei porticcioli del Mediterraneo per celebrare il lusso, lo stile e la joie de vivre del marchio Azimut Yachts.

Nella giornata di sabato 5 agosto una flotta di yacht Azimut (tra i quali il 77S, il 55S e il nuovissimo Azimut S7), ormeggiati nella splendida marina di Puerto Portals, erano a disposizione degli ospiti per visite e sea trials. Al tramonto, gli armatori hanno potuto vivere tutto il glamour di Azimut Yachts, tra musica, bollicine e spettacolari giochi acrobatici dell’atleta Lindsay McQueen.

Domenica 6 agosto, invece, protagonista assoluto è stato il nuovissimo Azimut S7, lo yacht dalle linee sportive e graffianti, presentato in anteprima assoluta agli armatori riuniti in esclusiva per l’evento. Questo gioiello nautico ha navigato tra le più belle baie dell’isola, toccando Illeta, Playa Oratorio e Portals Vells, regalando ai clienti il privilegio di salire a bordo, prima della sua presentazione ufficiale al prossimo Salone di Cannes. Il tutto condito da esclusivi servizi concierge, in linea con il lifestyle del brand.

L’Azimut Summer Wave, con i suoi party e la sua parata di yachts, ha portato in giro per il Mediterraneo il lifestyle Made in Italy del brand, fatto di lusso, stile e avanguardia: La Dolce Vita 3.0. L’onda glamour sprigionata dal marchio, dopo essere partita il 7 luglio dall’incantevole marina di Porto Venere, ha toccato le coste della Turchia, a Bodrum, e ha lambito le acque cristalline della Grecia, giungendo a Mykonos. Poi è venuto il turno di Palma di Maiorca.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2017