[blogo-gallery id=”283363″ layout=”photostory”]

La preziosa magia dell’Hotel Cala di Volpe a Porto Cervo ha fatto da sfondo al 65° compleanno di Fawaz Grousi, fondatore e direttore creativo della celebre maison di gioielleria ed orologeria de Grisogono.

Circondato dagli amici, che da 20 anni accorrono ogni estate per celebrare il suo compleanno, Gruosi ha fatto brillare gioia e buon umore i suoi ospiti.

Tutte le stelle si sono date appuntamento in una delle più belle baie della Costa Smeralda dove la sabbia e il mare producono un incanto. La festa di compleanno ha scintillato sotto il chiarore magico di migliaia di luci sospese e al bagliore dei fuochi d’artificio. Una miscela che ha reso felici e raggianti i protagonisti.

La natura ha fatto da sfondo con i suoi colori che spaziano dai toni del turchese, degli zaffiri e degli smeraldi, nuances non a caso predilette da Fawaz Gruosi nel creare i gioielli della maison.

I 500 invitati, hanno fatto vibrare la pista da ballo al ritmo del concerto disco di Gloria Gaynor prima di immergersi nelle danze dell’after-party fino all’alba.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2017