[blogo-gallery id=”284103″ layout=”photostory”]

Quest’anno Grey Goose vodka ha selezionato alcuni tra i migliori chef e bartender del mondo e li ha invitati a Le Logis, per ispirarli grazie alla sua inconfondibile atmosfera e allo charme tutti francesi, con l’obiettivo di far loro esplorare i confini del gusto usando solo i migliori ingredienti francesi.

Un’esperienza culinaria di grande livello che ha portato a creazioni straordinarie. Ogni paese è stato rappresentato da un chef e da un bartender che hanno creato un pairing unico tra prodotti francesi reinterpretati e nuovi twist del drink dell’estate, Le Grand Fizz.

Il menu studiato in Francia è stato poi riprodotto negli “Atelier of Taste” organizzati da GREY GOOSE nei vari paesi, a Venezia si è svolto presso il JW Marriot Venice Resort & SPA sull’Isola delle Rose in Laguna San Marco. Gli ospiti sono stati accolti in una location esclusiva, un rooftop da cui si gode di una vista spettacolare a 360 gradi sulla Laguna. Dopo una breve introduzione sullo straordinario mondo di GREY GOOSE, gli invitati hanno incontratolo chef stellato Luigi Taglienti e il bartender Luca Angeli, una delle promesse italiane nel mondo beverage che li hanno guidati in una degustazione di abbinamenti insoliti e sorprendenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2017