[blogo-gallery id=”284211″ layout=”photostory”]

Amouage presenta Beach Hut Uomo, l’ultimo nato della collezione Midnight Flower e ultima creazione olfattiva evocativa di Christopher Chong, direttore creativo della maison internazionale di profumi di lusso. Il percorso narrativo olfattivo della collezione Midnight Flower, iniziato con Bracken, prosegue con la nuova fragranza maschile Beach Hut Uomo, misteriosa ed enigmatica.

“Beach Hut Uomo è la storia di un cangiante idillio aromatico che nasce nel giardino fresco e lussureggiante di una dependance sulla spiaggia, laddove le morbide dune di sabbia e il mare s’incontrano – spiega Christopher Chong – Libera i sensi e risveglia le emozioni mentre esplora la sensazione inebriante della spiaggia negli ipnotici istanti del tramonto”.

Il racconto di Beach Hut si apre con un mix spensierato di menta, fiore d’arancio e galbano che emanano leggere noti verdi e dolci tonalità floreali smorzate dal più sensuale muschio. Più in profondità, s’incontrano i toni freschi e legnosi del vetiver e le voluttuose note terrene del muschio che richiamano alla mente immagini di foreste verdeggianti, mentre l’edera accelera il battito delle emozioni con la sua promessa di avventure. E mentre il sole cala all’orizzonte sul finire del giorno, la fragranza sprigiona la sua seducente scia di patchouli, mirra e legni secchi che evocano l’evanescente cielo color dell’ambra.

Beach Hut per uomo fa parte della collezione Midnight Flower, che include anche le fragranze Bracken e Sunshine.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2017