Parte la scia di appuntamenti coi saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco. In questa cornice Baglietto avrà un ruolo da protagonista, insieme a importanti partner con cui condivide i valori di passione, eccellenza, italianità: Sartoria La Torre, Bagutta, Acqua dell’Elba, Campari, Marchesi Antinori. Queste collaborazioni hanno preso le mosse al Cannes Yachting Festival, coniugando il nome del cantiere nautico ligure a quello di grandi marchi italiani, caposaldo dell’eccellenza tricolore nel mondo: dall’haute couture ai complementi d’arredo passando per gli spirits e la grande tradizione vinicola.

Baglietto sceglie la firma della gloriosa Sartoria Latorre per disegnare il suo stile, trasferendo all’abito l’immagine di eleganza e sartorialità che da sempre contraddistingue le sue imbarcazioni. Perfetto il connubio dell’abito con le camicie firmate Bagutta, brand italiano dal 1975 sinonimo di camiceria dal taglio sartoriale.

A proposito di eccellenza Made in Italy, non poteva mancare tra i partner un esponente dell’artigianalità tutta italiana: Acqua dell’Elba, vera e propria manifattura di profumi e non solo, allestirà le imbarcazioni Baglietto con la nuova linea yachting (linea di cortesia, accessori da barca, teli, complementi per il bagno).

Dall’haute couture al buon bere: la degustazione del rosato Calafuria della cantina pugliese Tormaresca di Marchesi Antinori e gli aperitivi di Campari accompagneranno le serate organizzate da Baglietto in Costa Azzurra.

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