[blogo-gallery id=”284345″ layout=”photostory”]

Emozioni alle stelle per lo Yachting Festival di Cannes 2017, che va in scena tra Vieux Port e Port Pierre Canto. Nella suggestiva cornice dell’evento salonistico francese si ritaglia il suo spazio ICE Yachts, che mostra al pubblico le sue proposte. A rappresentare la gamma del cantiere nautico padano ci sta pensando l’ICE 52 (Nonnoveloce).

Questo modello sta raccogliendo grandi consensi per il design e le prestazioni sportive espresse. Si tratta di un fast cruiser che nella sua versione race (ICE 52RS) ha già ottenuto l’Asia Marine & Boating Awards 2017 nella categoria “Yacht a vela sopra i 45 piedi” al China International Boat Show (CIBS), la nomination per il Sailing Today Awards 2017 nella categoria “Best perfomance cruiser” e la nomination per l’European Yacht of the Year 2018.

Ricordiamo che ICE Yachts produce tutto in casa: questo rende le sue imbarcazioni ancora più appetibili ai clienti che accorrono da ogni angolo del mondo, dal Messico a Hong Kong. Le proposte della sua gamma sono tutte frutto di una lavorazione “artigianale”, dalla progettazione alla falegnameria degli interni, all’utilizzo di materiali compositi e tecnologie d’avanguardia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2017